Il Chief Business Model Officer

L’analisi dei dati delle ricerche di mercato sulle vendite degli ultimi anni (es. CSO Insights), ma anche la sensazione generale all’interno delle aziende ci dicono che nonostante si sia consapevoli dei cambiamenti in atto e delle conseguenze a mantenere le vecchie posizioni non si è ancora capaci di adattare continuamente i propri processi ai cambiamenti del mercato.

Non basta più pensare ad innovare o cambiare una volta il modo in cui opera l’azienda, bisogna pensare ad una funzione che gestisca in maniera strutturale l’evoluzione del business a tempo pieno: Chief Business Model Officer

 

Matteo Andreacchio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...