Articolo su “Il Mondo”

Volevo segnalare questo articolo uscito di recente su “Il Mondo” che spiega come la collaborazione sia alla base della metodologia Accelerated Solutions Lab che utilizziamo in Solving Efeso. Il complimento più bello che ho ricevuto è stato da mia mamma, dopo più di dieci anni di viaggi in tutto il mondo mi ha detto: “Matteo, adesso forse ho capito che lavoro fai”!

Grazie a Gaia Fiertler che è riuscita nell’impresa impossibile di rendere semplice e comprensibile questi argomenti e Gabriele Belsito di Unieuro che ha condiviso la sua esperienza.

Mondo_23-12-11

Matteo Andreacchio

3 pensieri su “Articolo su “Il Mondo”

  1. Spesso le Mamme, abituate a schemi di lavoro meno innovativi e vissuti dai Padri, faticano a capire il mestiere dei loro figli.
    Ho avuto un piccolo ruolo nel team di Matteo, dedicato al progetto con Unieuro. Era la mia prima esperienza del genere: difficilissima da spiegare nei dettagli, ma poi vissuta direttamente, si è sviluppata in maniera fluida e con la grande partecipazione di tutti.
    Un ottimo sistema di lavoro.
    Giorgio Sacchetto. Milano – 15 gennaio 2012.

  2. Be’ se mi sono fatta capire dalla mamma allora vuol dire che ho fatto centro, perché una regola del mio lavoro è quella di farsi capire da tutti, anche da chi è lontano da quel mondo! Gaia Fiertler

Rispondi

